Si è svolta ieri, martedì 28 maggio, la prima cena sociale dell’anno 2025 a cura del Vespa Club Piombino: una bella occasione in compagnia degli amanti della Vespa cui hanno partecipato oltre 60 tra soci del Vespa club e amici.
La cena si è svolta nei locali dell’associazione “Quelli che…ai Diaccioni” il cui supporto è stato fondamentale per la realizzazione della serata: le socie dell’Associazione infatti sono state il cuore della cucina che ha realizzato un Menù di Terra e Mare ricco di leccornie e adatto a tutti i palati.
Grazie al nostro impareggiabile staff di “cuochette” composto da Monica, Virna, Patrizia, Rosi, Giuliana e Rosanna.
A darci una mano con i suoi ineguagliabili mix di aperitivi, il nostro socio Michele Magnani, consigliere del vespa Club fino al passato mandato ed oggi valido aiuto del Direttivo del Club.
Estendiamo infine i ringraziamenti a Marta Pierini e Pierluigi Salvi di Diadema Cosmetici, nostri ospiti alla cena, che ci hanno dato l’opportunità di assaggiare e apprezzare due loro prodotti di punta: l’aperitivo Senti Bono e l’Amaro del Drago.
L’occasione ci ha anche dato modo di festeggiare il compleanno del nostro carissimo socio Mario Retali e presentargli i migliori auguri da parte di tutto il Club per i suoi 87 anni.
Grazie a tutti i soci che hanno partecipato alla cena e, con la loro presenza, hanno reso speciale la serata.